Crunchy Rocks
Enhanced Security OK

KI BELLI LI VYDIA ICSDI

>> #37

Vediamo di fare un computo...

PROS:
+++ Stile estetico: sinceramente, dopo il "muh greenie realism" del 3 ed il "muh cowboy orange" di new vegas, pensavo che non avrei mai più rivisto il mix di anni 50, commedia ed humor nero che i primi fallout sprizzavano da ogni pixel. Non solo i colori vibranti mi stragarbano, ma anche tutti i nuovi design presentati, dal securitron all'oggettistica (computer a schermo circolare <3)

+++ Loadout modding: poter modificare a pieno non solo le armi, ma le armature, combinando i vari pezzi in modo così esteso è una cosa non ottima di più. Non solo non dovremmo più portarci appresso la solita infinità di armi, molto probabilmente tale ben di dio migliorerà pure il gunplay, per non parlare dell'immersione. Vedere crescere non solo il personaggio ma l'equipaggiamento sarà una figata.

++ L'armatura atomica: Finalmente. Finalmente la vedo in 3d come deve essere: una antenata dell'armatura di un ultramarine, più grezza, ruvida, pesante, e giustamente a tempo, visto la necessità di energia.

+ Gli avamposti: ho ancora dei sentimenti mescolati a riguardo. Sento puzza di opportunità sfruttate male e di reskin di heartfire. L'idea è una ventata di aria fresca, ottima cosa quindi, ma spero che la gente che necessariamente ci orbiterà attorno non sia piatta come i soliti npc di mamma bethesda.

+ Vats: adesso manda il mondo in slow motion, non lo paralizza. Resta un easy mode, comunque, che spero limitino al punto giusto.

+ Voci: /v/ fattene una ragione: parliamo, ed abbiamo voci secsi.

CONS:

-- "New" Creation Engine: non penso abbia bisogno di presentazioni. A livello fisico, Fo4 sarà Skyrim with nukes, ergo mettiamoci l'anima in pace sin da subito. Va da se che...

--- No skills: dalla descrizione degli SPECIAL e da altre piccole cose, è evidente che il sistema di perk e skill storico dei fallout sarà sostituito dagli"alberoni stellari" di Skyrim. Allo stato attuale dell'arte, questo potrebbe essere un brutto colpo per chi vuole build diverse per i personaggi che si vuol giocare.

--- Gunplay: il comparto fps dei fallout lascia a desiderare spesso. Non sembrano essere stati fatti grossi cambiamenti, salvo forse un tasto per il lancio di granate. Forse le armature a strati ci forzeranno la mano, in ogni caso, spero rimangano le molteplici tipologie di cartucce implementate con New Vegas

- Dialoghi: parliamoci chiaro: i dialoghi alla Mass Effect sono belli e tutto, ma non ho fiducia negli scrittori di Bethesda. Spero abbiano tenuto conto del "a post-nuclear roleplay game" sotto a "Fallout".

- Penuria di compagni (?): la presenza fissa del cane e l'incapacità di Bethesda di fare compagni interessanti (a parte Serana e forse Fawkes), nonché l'amore per il solitario della SH mi sussurrano "viaggerai da solo senza nessuno con l'accento di Boston dietrooo..."

E niente, questi sono i miei 2 centesimi gentaglia. Pensieri?
>> #39

Quando hanno mostrato il pipboy, mancavano, c'erano solo i perks e gli SPECIAL. Non solo, nella schermata di crafting c'era "richiede science 1/2".
SHENMUE 3

> If we do not reach our funding goal
> It will not be easy
1,9 milioni su 2 richiesti e 31 days to go. avranno i soldi per una missione su marte per allora.
>> #42
C'e' da dire che su KS il botto lo fai solo i primi 2/3 giorni, magari gli ultimi se non arrivi al goal, il resto e' piu' o meno tempi morti.
>> #43

Molti dei contributi più alti li stanno comprando developers e soci anche.
Per me arriva anche ai 4 milioni e mezzo, a fine corsa
> Nintendo is Kill
> MS can't into good shows
> Sony selling smoke lvl Scrooge McDuck
> Square mostra cose carucce
> Bethesda
> >Bethesda
> Ubisoft is EAuro
> EA is still shit

Dai, è stato un buon E3
Come capire che un gioco farà schifo e sarà super semplificato già da una semplice demo
http://i.imgur.com/R8av9Au.jpg?1
>> #48

non sono un giocatore della saga, ma suppongo si punti il dito sulla quantità (e qualità) di risposte possibili in un dialogo.
Si, praticamente è un action e basta adesso...

Ed io che mi divertivo tanto a fare i ari tipi di pg nei vecchi fallout.
>> #54

E in new Vegas potevi essere solo un corriere veterano con il pallino per lo sterminio di civiltà.
Mai una volta ho sentito lamentele.
Il sistema ha funzionato egregiamente in mass effect e in deus ex. Certo, è un grosso cambiamento, ma non il più "grave"
edited 24/08/2015 06:59
consigliatemi un gioco di pokémon che possa giocare con emulatore da pc scrauso. ha senso un emulatore per ds e giocare ad xy oppure mi fermo agli ultimi per gba?
>> #57
Io ti consiglio di procurarti un emulatore per DS e giocare prima a Bianco/Nero e poi a Bianco2/Nero2. Non so se un computer scrauso li regge, dipende da quanto è davvero scrauso.
Non credo che esistano emulatori validi per il 3DS, quindi XY e ORAS dovrebbero essere off limits, ma correggetemi se sbaglio.

?
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